ZataNet Web Agency
ZataNet Web Agency
Il web al tuo servizio!

Connettività internet e VoIP

Stanco di un'assistenza scadente?
Prova i nostri servizi!

ADSL e VoIPGrazie alla partnership con i migliori provider nazionali, siamo in grado di offrire ai nostri clienti, servizi di connettività professionale e telefonia, sia tradizionale che VoIP.

Possiamo fornire qualunque tipo di connettività internet e telefonica, anche in zone non coperte dai servizi ADSL.

Non ci limitiamo a vendere connettività ma ci occupiamo della progettazione, del disbrigo delle pratiche e del collaudo della linea.

I nostri servizi:

  • Connettività internet ADSL, HDSL, Wireless ed in Fibra Ottica;
  • servizi di Telefonia, sia tradizionale che VoIP;
  • Installazione e configurazione modem, router e firewall;
  • Proxy server e content filter;
  • VPN multisede gestite.

Non sei sicuro delle prestazioni della tua ADSL?
Ti servono delle linee telefoniche aggiuntive?

Contattaci!

MC-linkMC-link si è sempre differenziata dai concorrenti per la fornitura ai propri utenti di un’assistenza telefonica estremamente qualificata e realmente efficace, grazie alla disponibilità di un help desk tra i più professionali e affidabili del settore. Anche il supporto fornito sul territorio dalla rete dei Partner è altamente qualificato. Tutto questo fa del servizio di assistenza uno dei principali punti di forza di MC-link, come testimoniato anche da organi indipendenti (per es. Altroconsumo pone MC-link ai primi posti per “grado di soddisfazione dell’utente ADSL”). Proprio per queste caratteristiche abbiamo scelto questa azienda come partner.

eolo wireless internetEOLO è un servizio per il collegamento a internet a banda ultra-larga fino a 1 Gb/s simmetrico che non richiede una linea telefonica o un collegamento in fibra ottica, ma sfrutta le più avanzate tecnologie wireless (senza fili) e offre connettività veloce e affidabile.
La rete EOLO diviene la più estesa in Italia e fra le principali reti wireless fisse al mondo. La rete EOLO copre oltre 4.500 comuni.
Nel corso del 2014, il Ministero dello Sviluppo Economico, per mezzo della propria società di scopo Infratel Italia, assegna a NGI la vincita di quattro bandi di gara per l'abbattimento del digital divide in Liguria, Marche, Emilia Romagna e Umbria.
Oggi i clienti attivi sono oltre 160.000 con un tasso di crescita di oltre 4.000 nuovi clienti al mese. I ricavi previsti per l'anno in corso sono di oltre 43 milioni di euro, in crescita di oltre il 20% rispetto allo scorso anno.


LinkedIn Twitter You Tube

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti: cliccando su CONTINUA e proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. INFO